Usa. Aereo da turismo si schianta a Chicago. 7 morti

polizia

Houston (USA), 8 aprile 2015 – Un aereo da turismo Cessna 414 si è schiantato nei pressi dell’aeroporto di Bloomington, alle porte di Chicago. Lo ha riferito ai media americani durante una conferenza stampa Jib Sandage, sceriffo della contea di McLean, secondo il quale non ci sarebbero superstiti.

[easy_ad_inject_1] A Bordo del Cessna c’erano sette persone tutte morte. Tra le vittime anche un aiuto allenatore e il vice direttore atletico della squadra di basketball della State University dell’Illinois di ritorno da una gara ad Indianapolis.

La tragica vicenda è avvenuto poco dopo la mezzanotte. Le autorità americane hanno aperto un’indagine per stabilire le cause dello schianto. A quanto si apprende nella zona c’era una densa nebbia e maltempo e la torre di controllo riferisce che il contatto radio è stato perso poco prima dello schianto.

I soccorritori hanno impiegato diverse ore per ritrovare i rottami dell’aereo e accertare il decesso delle sette persone a bordo del piccolo aereo.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *