You are here
Home > Esteri > Usa. Allerta attentati in Malesia a Kuala Lumpur

Usa. Allerta attentati in Malesia a Kuala Lumpur

Fallback Image

Washington D.C., 25 settembre 2015 – Un’allerta attentati è stata diramata ai rispettivi cittadini dalle ambasciate Usa e dell’Australia in Malesia.

[easy_ad_inject_1]L’allarme riguarderebbe un rischio di un attentato in una delle strade più frequentate di Kuala Lumpur, la più grande città della Malesia e la capitale della Federazione.

In particolare si teme un attentato ad Alor Street, una delle vie dello shopping per turisti e abitanti della città che in passato “è finita nel mirino di organizzazioni terroristiche”, ha spiegato l’ambasciata Usa senza fornire altri dettagli.

Si attente per la giornata di oggi un comunicato più dettagliato.
Per quanto riguarda i cittadini italiani in Malesia, il Ministro degli Esteri italiano per ora non parla di attentati ma allerta i cittadini sulla recrudescenza dei casi di dengue: “Si segnala una recente recrudescenza della dengue in Malaysia. Dall’inizio dell’anno allo scorso mese di Agosto, si sono infatti registrati in questo Paese 80.564 casi, rispetto ai 65.672 rilevati nello stesso periodo nel 2014, pari ad un incremento del 22,6% ed un aumento dei decessi (+71%) saliti da 128 a 219 nello stesso periodo.Si consiglia ai viaggiatori di adottare le precauzioni illustrate nel paragrafo “Dengue – Malattie infettive più frequenti del viaggiatore”, della pagina “Salute in viaggio” del sito Viaggiare Sicuri.

[easy_ad_inject_2]

Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top