Usa. Autumn Veatch, 16 anni sopravvive a schianto aereo e vaga per due giorni nella foresta

Washington, 15 luglio 2015 – Sta facendo il giro del mondo la storia di Autumn Veatch, ragazza di appena 16 anni, sopravvissuta ad uno schianto aereo e trovata dopo due giorni mentre vagava affamata e spaventata nei pressi di un parco nazionale.

[easy_ad_inject_1]A quanto si apprende la ragazza era a bordo del piccolo aereo insieme ai nonni, sulla rotta che dal Montana portava a Washington, quando per cause ancora da accertare il veivolo è precipitato.

Autumn è sopravvissuta, è uscita dal veivolo ormai in pezzi, ha cercato di prestare soccorso ai nonni ma inutilmente.

Poi ha iniziato a vagare in cerca di aiuto. Camminava Autumn sperando di trovare qualcuno, un villaggio, un telefono. Ha camminato per due interi giorni la ragazza, fino a che un gruppo di escursionisti l’ha vista, spaventata, disidratata ma in buone condizioni e hanno chiamato i soccorsi.

L’aereo non sarebbe stato ancora ritrovato. La 16enne ora sta bene.
[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *