Usa: cade elicottero in Tennessee, 5 morti

Washington, 5 aprile 2016 – Un elicottero è caduto negli Stati Uniti, in Tennessee orientale nell’area della contea di Sevier. Le vittime del tragico incidente aereo sarebbero cinque.

Lo riporta la stampa americana citando come fonte la società proprietaria del velivolo, che organizza tour turistici nell’area della contea di Sevier.

Il portavoce dell’ l’Emergency Management Agency del Tennessee, Dean Flener, ha confermato il numero delle persone a bordo ma ha aggiunto di non sapere se qualcuno fosse sopravvissuto allo schianto. Flener ha inoltre aggiunto che l’incidente ha causato un incendio sul luogo dell’incidente e che le squadre di emergenza stanno lavorando per domare le fiamme.

La Federal Aviation Administration ha detto in un comunicato che l’incidente è accaduto circa 3:30 nei pressi di Sevierville, Tenn., Ad est di Knoxville, e che l’elicottero, un Bell 206, è stato distrutto da un incendio.

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l’autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore..
Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *