Usa choc: morsi e graffi al compagno che si rifiuta di fare sesso. Arrestata e incarcerata

Augusta (USA), 9 luglio 2015 – Sta facendo il giro del mondo la notizia che arriva dagli USA e più esattamente dalla Georgia dove una donna di 35 anni, Tabatha Lee Grooms, ha preso a graffi e morsi il compagno Carlos Rodrecus Grazia, 30 anni, colpevole di essersi rifiutati di fare sesso.

[easy_ad_inject_1]E a quanto pare non sembra essere la sola vittima. La donna si sarebbe scagliata anche contro sua madre, Betty Clark, 66 anni, che in quel momento era in casa.

Il curioso fatto è avvenuto ad Augusta, in Georgia, negli Stati Uniti, in una abitazione che sembrava tranquilla come tante altre ma nella quale il 14 giugno scorso si è scatenato l’inferno.

Secondo le ricostruzioni della polizia intervenuta sul posto la donna, Tabatha, avrebbe iniziato ad approcciarsi con il compagno ma Carlos non aveva voglia. Prima ha provato ad ignorarla, ma poi quando ha detto alla donna di non essere disposto a fare sesso si è scatenata tutta l’ira: Tabatha è uscita di casa, è andata in un bar dove ha iniziato a bere. Completamente ubriaca è tornata a casa e alla vista di Carlos a guardare lo sport in tv sul divano, ha iniziato a graffiargli la faccia e il collo, lo ha colpito alla testa e infine ha iniziato a morderlo sulle braccia.

La mamma della ragazza, sentendo le urla dei due ha cercato di intervenire per mettere pace ma ha rimediato un pugno all’occhio sinistro: sarebbe stata proprio la mamma, la signora Clark ad allarmare la polizia.

Fermata dalla polizia la signora Tabatha avrebbe confessato di aver aggredito il compagno e la madre dopo aver bevuto al bar e raccontando che il gesto era dovuto al desiderio di vendetta a causa del rifiuto ricevuto dal suo uomo.

Attualmente Tabatha è rinchiusa nella prigione della contea di Richmond e dovrà rispondere di violenza familiare e di aggressione.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *