Usa. Incidente su kayak per Tali Fruchtmann, figlia di Annie Lennox. Disperso il fidanzato Ian Jones

Londra, 10 agosto 2015 – Brutto incidente in acqua per Tali Fruchtmann, 22 anni, figlia della celebre cantante Annie Lennox. Secondo quanto si apprende dalle prime notizie, la ragazza era in compagnia del fidanzato quando il kayak su cui stavano si è ribaltato nelle acque del fiume Hudson.

[easy_ad_inject_1]L’incidente è avvenuto sabato scorso alle 09:30 ora locale. Immediatamente sono scattati i soccorsi e il personale di un battello passeggeri che in quell’instante era poco lontano ha provveduto a trarre in salvo la ragazza. Purtroppo il suo fidanzato, Ian Jones, risulta disperso.

Secondo fonti di polizia riportate da media locali Nessuno dei due giovani indossava il giubbotto di salvataggio al momento dell’incidente.

Le autorità stanno effettuando ricerche continue per trovare il ragazzo ma visto il tempo trascorso si teme seriamente per la sua vita.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *