You are here
Home > Esteri > Usa. Marco Rubio annuncia candidatura repubblicana alla Presidenza USA

Usa. Marco Rubio annuncia candidatura repubblicana alla Presidenza USA

Marco Rubio

Washington DC (USA), 14 aprile 2015 – Dopo l’annuncio della candidatura di Hillary Clinton per la corsa alla Casa Bianca tra i democratici, arriva anche la candidatura repubblicana. Sarà Marco Rubio, 43 anni, origini cubane, a correre tra i repubblicani per la Presidenza degli Stati Uniti.

Lo ha annunciato lo stesso senatore che punta a contrastare la Clinton anche sul piano dei voti dei latino americani presenti negli Stati Uniti, protagonisti anche del video di propaganda elettorale della Clinton.

[easy_ad_inject_1] Rubio, si legge sui media statiunitensi,sostiene di voler parlare del domani e di voler difendere l”American Dream’, il sogno americano.

“E’ ora che la nostra generazione guidi l’America nel nuovo secolo. Molti dei nostri leader sono fermi al ventesimo secolo, parlano e agiscono come se fossero nel 1999. Hanno dimenticato che quando l’America perde la sua leadership c’è solo il caos globale” ha dichiarato.

Capo dello staff elettorale di Marco Rubio sarà Anna Rogers, attuale direttore finanziario per ‘American Crossroads’: avrà lei il compito di capitalizzare il denaro necessario per la campagna repubblicana che, secondo le stime, ammonta ad oltre 50 milioni di dollari di preventivo.

[easy_ad_inject_2]

Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top