Usa. Mongolfiera con 16 persone a bordo si è schiantata nel Texas. Tutti morti

mongolfiera

Una mongolfiera con 16 persone a bordo ha preso fuoco e se è schiantata al suolo in un pascolo. Non ci sarebbero sopravvissuti.

La tragedia – La terribile tragedia è stata registrata nelle ultime ore negli Stati Uniti d’America e più precisamente a Lockart, centro abitato situato nella contea di Caldwell, a 30 miglia sud di Austin, nello Stato del Texas.

Lynn Lunsford, della Federal Aviation Administration, ha fatto sapere in un comunicato che l’incidente è accaduto alle 7:40 circa ora locale di sabato vicino a Lockhart.

Nessun sopravvissuto – Secondo quanto rivelano fonti locali ci sarebbero delle vittime ma al momento non ne è stato reso noto il numero ma l’ufficio dello sceriffo Daniel Law della contea di Caldwell ha fatto sapere che “al momento non sembra che ci siano sopravvissuti.”

Il governatore del Texas, Greg Abbott, ha chiesto in un comunicato che “tutti in Texas si uniscano a noi nella preghiera per le vittime”.

Causa dello schianto – La causa dello schianto non è nota. Personale FAA e il National Transportation Safety Board si sta recando sul posto per indagare. Nella zona non c’erano condizioni climatiche difficili.

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *