Usa. Nave da crociera Norvegian Dawn si incaglia a Bermuda. A bordo 3.373 persone: nessun ferito

Hamilton (Bermuda), 20 maggio 2015 – La nave da crociera Norwegian Dawn, con a bordo 2.675 passeggeri e 1.062 membri d’equipaggio, partita da Boston si è incagliata alle Bermude nel North Channel, dove erano attesi lavori di drenaggio per far passare navi con profondo pescaggio.

[easy_ad_inject_1]Lo ha riferito la Guardia Costiera degli Stati Uniti aggiungendo che la situazione è sotto controllo e non risulta alcun ferito. Sul posto sono confluiti un rimorchiatore e dei conduttori per valutare la situazione.

Secondo quanto si apprende da fonti locali il comandante ha fatto sapere che al momento la nave è incagliata e non è possibile procedere alle operazioni di disimpegno dal fondo del mare. “Intanto, la piena energia è stata ristabilita e i servizi di bordo proseguono come da programma”, si legge in una nota della compagnia Norwegian Cruise Line.

 

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *