Usa. Pierce Brosnan trovato armato di coltello in aeroporto

Milano, 5 agosto 2015 – Ha rischiato grosso il celebre attore irlandese naturalizzato americano Pierce Brosnan, 62 anni, tra gli interpreti di James Bond in “Goldeneye” e “Die another day”.

[easy_ad_inject_1] L’attore sarebbe stato fermato all’aeroporto di Burlington, nello Stato del Vermont, con addosso un coltello con lama lunga 25 centimetri. A comunicarlo è il Daily mail che riporta come fonte un portavoce della polizia secondo il quale Pierce Brosnan sarebbe stato scoperto con l’arma addosso ad uno dei loro terminal dalla US Transportation Security Administration, e che è stato lasciato passare una volta risolto “l’incidente”, senza alcuna denuncia.

La mancata denuncia è stata possibile grazie alle nuove norme sulla sicurezza aerea introdotte dopo l’11 settembre, che lasciano molta discrezionalità agli agenti della Tsa.
[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *