You are here
Home > Scienza e Tecnologia > Usa. Pizza e hamburger si ordinano direttamente su Google Search

Usa. Pizza e hamburger si ordinano direttamente su Google Search

Fallback Image

Mountain View, 9 maggio 2015 – Molti non sanno che i fondatori di Google, Larry Page e Sergey Brin, quando erano studenti, prima di ideare il famoso motore di ricerca, provarono a fare un sito per ordinare la pizza on line con un sistema di avviso via fax. Purtroppo l’idea non ebbe successo e cambiarono completamente progetto ideando Google Search. Ebbene quell’idea originaria evidentemente non è stata dimenticata e dopo 18 anni dalla sua nascita, Google permette di ordinare pizze e non solo direttamente dal telefonino.

[easy_ad_inject_1]La funzione lanciata dal colosso di Mountain View, a differenza dell’idea originaria, si avvale oggi di tecnologie più avanzate e certamente diffuse nelle aziende e tra gli utenti come gli smartphone e i tablet. Con questa nuova funzione di Google Search i clienti americani potranno ordinare da telefonino cibo a domicilio direttamente su Google grazie all’accordo con sei compagnie del settore, tra cui Grubhub, Eat24, Delivery.com, BeyondMenu e MyPizza.com.

Quando si cerca su Google pizza, hamburger o altro, apparirà direttamente nel risultato di ricerca un’opzione per effettuare un ordine. La nuova opzione non è disponibile su PC ma solo da mobile devices e non si sa quando sarà attiva anche in Italia.

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top