Usa. Ragazzo si lesiona il tendine per aver giocato troppo a Candy Crush Saga

Candy Crush Saga

San Diego, 18 aprile 2015 – Un giovane californiano di 29 anni ha riportato la lesione del tendine del pollice per aver giocato troppe ore al famoso gioco su Facebook Candy Crush Saga con il suo telefonino.

Secondo quanto si apprende da fonti locali, il giovane avrebbe passato ben sei settimane a giocare tutto il giorno al famoso gioco delle caramelle da incolonnare tanto che ad un certo punto il tendine della mano ha ceduto ed è finito all’ospedale di San Diego dove, almeno per adesso, oltre dover affrontare la lunga convalescenza, dovrà anche disintossicarsi dall’esagerato uso del gioco per smartphone.

[easy_ad_inject_1] Candy Crush è il gioco per smartphone che ha avuto più successo. Migliaia di utenti ci giocano ogni giorno, tentando di mettere in fila le caramelle gommose.

Secondo quanto annunciato dai sanitari, il giovane dovrà essere sottoposto ad operazione chirurgica.

Come le altre dita, il pollice non possiede muscoli, ma i tendini di ventri muscolari che si trovano nell’avambraccio e nella mano. Tali tendini scorrono, con particolare riferimento ai flessori, in pulegge, anulari e crociate.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *