Usa. Treno deragliato nel Tennessee pieno di sostanze tossiche

Knoxville, 2 luglio 2015 – Un treno carico di sostanze tossiche è deragliato negli Stati Uniti, nello stato del Tennessee vicino a Knoxville.

[easy_ad_inject_1] A quanto si apprende dalle prime notizie il treno trasportava sostanze “tossiche e altamente infiammabili” ed avrebbe preso fuoco. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che stanno domando le fiamme. Le autorità hanno disposto l’evacuazione di oltre 5.000 persone che abitano nei dintorni.

Sette agenti di polizia sarebbero stati portati in ospedale per aver respirato i fumi dell’incendio. Secondo fonti americane che citano un vigile del fuoco, il treno trasportava un carico di acrilonitrile, composto chimico infiammabile e tossico che può provocare problemi alla respirazione.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *