Usa. Trovati 5 cadaveri in abitazione a Modesto in California. Polizia cerca 30enne

Modesto (USA), 19 luglio – Cinque cadaveri sono stati trovati dalla polizia in una abitazione vicino Floyd Avenue, tra Oakdale Road e Roselle Avenue a Modesto, città dello Stato della California, negli Stati Uniti d’America e capoluogo di contea della Contea di Stanislaus.

[easy_ad_inject_1]Secondo quanto si apprende da fonti locali i corpi senza vita sarebbero di due adulti e tre bambini e sul loro corpo vi sarebbero segni che fanno pensare ad un omicidio.

La polizia sarebbe sulle tracce di un uomo 30enne, ritenuto probabile autore della strage. Lo riferisce il giornale Modesto Bee che cita il pubblico ufficiale di polizia Heather Graves. La polizia sarebbe sulle tracce di Martin Martinez, 30 anni, di Modesto, visto a bordo di una Lincoln Navigator rossa 2000 con il numero di targa 7CNN611.

Nessuna informazione per ora è stata rilasciata dalla polizia circa l’identità delle vittime.
[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *