Valerio Scanu ci mette la faccia: sul pandoro. E si scatena l’ironia sul web

Milano, 17 novembre 2015 – Valerio Scanu ha presentato in anteprima sul suo profilo Facebook una versione Pandoro Limited Edition della Melegatti per il prossimo Natale, con la sua foto stampata sulla confezione, mettendoci letteralmente la faccia. Subito si sono scatenati i commenti degli utenti, tra chi non riusciva a crederci, chi pensava fosse uno scherzo, chi scriveva che sarebbe corso subito a comprare il pandoro perché era assolutamente da non perdere, e chi sperava invece che fosse molto, ma molto limited.

[easy_ad_inject_1]Tra i commenti più divertenti e sarcastici, qualcuno ha scritto “Attenzione entrambi i prodotti possono avere effetti lassativi. Scanu datte all’ippica” oppure quest’altro “Bellooo se lo fanno anche con Orietta Berti lo prenoto subito”.

Tra quelli a favore vi è il commento di una ragazza che scrive “A me piace il pandoro e quest’anno un motivo in più x mangiarlo e regalarlo!!! Il connubio Scanu/Melegatti ancora vincente!!!! Grazie”, e ancora “Bellissima idea! Lo ScanuPandoro!”.

“Io e Melegatti ci siamo scelti anche a Natale e infatti eccovi in anteprima il Pandoro Limited Edition #ilprimo #ilvero #Ias #Raduno #Xmas”

ha scritto su Twitter il concorrente di “Tale & Quale Show”, che venerdì per l’ultima puntata diventerà il maestro Luciano Pavarotti.

Di certo pungente anche il commento di Selvaggia Lucarelli che ha twittato “Quest’anno prendere a coltellate il pandoro per tentare di aprirlo sarà un po’ più dolce”.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *