Vasco Rossi infuriato smentisce bufala sul suo ricovero e minaccia querele

Bologna, 19 ottobre 2015 – Vasco Rossi va alla carica e smentisce la falsa notizia, una vera e propria bufala, diffusa sul web su un suo presunto ricovero. Ci va giù duro il rocker di Zocca e minaccia di sporgere querela contro chiunque diffonda notizie false sul suo conto. Non si gioca con la vita degli altri e, soprattutto, non si gioca con la salute.

[easy_ad_inject_1]In un post pubblicato su Facebook, Vasco si rivolge ad una fan che definisce come non qualificabile, perché gioca con la salute degli altri sul suo profilo Facebook la falsa notizia di un presunto ricovero di Vasco.

“Non se ne sentiva e non si sente proprio il bisogno di ‘fan’ così..grazie! Chi consapevolmente diffonde false notizie prive di fondamento, mette in giro vere e proprie bufale, dovrà ringraziare la sua volgarità e superficialità (come minimo!!..) quando un giorno si vedrà recapitare una querela per diffamazione!”

scrive Vasco Rossi sulla sua pagina Facebook.

A corredare il post, una foto di Vasco con Gaetano Curreri e la scritta “Vasco e Gaetano Curreri,oggi in studio..in ottima…salute.

Nessun malore, dunque. Vasco Rossi sta bene e come dice il rocker “tra mala-fede e mala-lingua, la bufala è servita!”.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *