Venezia si rinnova. Ermelinda Damiano, ex miss “La nuova Venezia”, presidente del consiglio comunale

Venezia, 4 luglio 2015 – Una giovane, bella e brava ex miss e modella diventa presidente del Consiglio Comunale del capoluogo veneto.

[easy_ad_inject_1] Si chiama Ermelinda Damiano, ha 27 anni, 1.72 metri, del segno dei gemelli, studi di giurisprudenza e pratica di avvocato. Ma anche un passato da regina delle passerelle. Negli scorsi anni, infatti, ha partecipato ad alcuni concorsi di bellezza tra cui quello di Miss La Nuova Venezia nel 2009.

Ora un nuovo impegno, quello politico, che dopo il sostegno al sindaco Luigi Brugnaro, diventa concreto alla guida del consiglio comunale, un compito certamente arduo ma il motto della giovane Ermelinda non da scampo a problemi di alcuna sorta: “Mai Mollare”. “Il mio motto è ‘Never give up’, mai mollare, una costante della mia vita, in quanto ho sempre pensato che ogni esperienza, bella o brutta che sia, contenga dentro di sé un lato positivo, nuove opportunità, nuovi insegnamenti e che la vita vada affrontata e vissuta in pieno e con coraggio in tutte le sue sfumature” ha spiega la ex miss.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l’autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore..
Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *