Vicenza. Gabriele Paolini, disturbatore dei tg ha avuto un malore in discoteca

Vicenza, 20 luglio 2015 – È stato dimesso dal pronto soccorso di Vicenza poco prima delle sei del mattino di ieri Gabriele Paolini, storico disturbatore delle dirette dei TG, che ha avuto un malore ieri notte in una discoteca del Vicentino.

[easy_ad_inject_1] Dopo gli accertamenti i sanitari avrebbero stabilito che il Paolini sarebbe stato vittima da uno stato ansioso.

Il malore in discoteca – A quanto si apprende Paolini era invitato come testimonial in una discoteca in occasione di una serata di esibizioni erotiche. Dopo un bacio della showgirl Rosy Maggiulli Paolini sarebbe svenuto. Immediatamente soccorso è stato trasportato all’ospedale di Vicenza, dove è stato sottoposto a esami.

Solo qualche giorno fa i pm avevano chiesto il rinvio a giudizio con l’accusa di violenza sessuale e interruzione di pubblico servizio per aver palpeggiato nel 2011 un redattore in piazza San Giovanni. Gabriele Paolini aveva appena ritrovato la libertà con la revoca degli arresti domiciliari e dalla revoca dell’obbligo di portare il braccialetto elettronico.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *