You are here
Home > Società > Victoria’s Secret, foto ritoccata fa sparire un gluteo alla modella

Victoria’s Secret, foto ritoccata fa sparire un gluteo alla modella

Fallback Image

San Francisco, California (USA), 9 ottobre 2015 – Victoria’s Secret, marchio americano di abbigliamento femminile, noto soprattutto per le creazioni di lingerie, sta attraversando un momento di imbarazzo mondiale dopo la pubblicazione della foto di una modella talmente ritoccata da farle sparire un gluteo.

[easy_ad_inject_1]L’immagine della modella che posa indossando solo un paio di slip molto sexy e autoreggenti mostrando il lato b in primo piano mentre è appoggiata ad una parete, sta facendo il giro del mondo. I fan affezionati di Victoria’s Secret sono rimasti davvero scioccati davanti all’ennesimo errore commesso al photoshop che, come d’incanto, magari oltre a qualche smagliatura o presenza di cellulite, ha cancellato anche una natica della bella modella bruna.

Nonostante l’evidente Photoshop fail, come viene comunemente chiamato in gergo, la foto è stata pubblicata per la pubblicità di una nuova linea di biancheria intima di Victoria’s Secret.

In pratica, durante il ritocco della foto alla mano esperta del fotografo, o chi per lui, dev’essere scappato il mouse mentre cercava di far apparire al meglio il lato B della modella per mettere in evidenza la lingerie, ma l’ha fatto talmente bene da eliminare del tutto la curva di una delle natiche della ragazza.

Non appena Victoria’s Secret ha postato la foto sui social, il popolo di Facebook è partito all’attacco con commenti non felici, del tipo “Possiamo smettere di fare del corpo delle donne un oggetto da modificare, cambiandone il colore, ridimensionandolo e facendolo a pezzi?”; mentre un altro ha scritto: “Non posso credere che passaste al photoshop anche le vostre modelle. Loro lavorano sodo grazie ai corpi perfetti che hanno e poi rovinate tutto con photoshop!”.

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top