Video Choc. Auto della polizia travolge sospetto

video polizia tucson

Tucson, 15 aprile 2015 – Sta facendo il giro del mondo il video con le drammatiche immagini di un auto della polizia che travolge a tutta velocità un sospetto armato di pistola.

L’ennesimo abuso di potere, che sta sconvolgendo gli Stati Uniti negli ultimi mesi dopo i fatti di Ferguson, è documentato da due telecamere istallate sulle auto della polizia di Tucson in Arizona.

[easy_ad_inject_1]Nel video pubblicato qualche giorno fa dal quotidiano Tulsa World, si vedono chiaramente le auto che seguono a distanza un pregiudicato armato di pistola e improvvisamente una di esse accelera travolgendolo, nonostante questi stesse camminando di spalle.

L’uomo, Eric Harris, 44 anni, origini sudamericane, è sopravvissuto, e secondo la polizia stava vendendo una pistola a un agente sotto copertura.

Un’inchiesta è aperta nei confronti degli agenti di polizia responsabili dell’investimento che dovranno rispondere di eccessivo uso della forza.

 

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it