Video choc. Bambina curda in jeans e maglia rosa ha ucciso 400 jihadisti Isis

isis video bimba curda

Londra, 17 aprile 2015 – Non solo l’Isis usa bambini nelle loro guerre. Sta facendo il giro del mondo il video choc pubblicato dal Daily Mail nel quale si vede una bambina curda (del gruppo Ypg anti Isis) vestita con un maglione rosa e jeans davanti ad un mitragliatore e che si vanta di aver ucciso 400 jihadisti dell’Isis.

[easy_ad_inject_1] La piccolina è stata immortalata nel video negli scorsi mesi e sta facendo il giro del web soltanto ora con il titolo ‘Giovane Ypg spara’, dove per Ygp si intende il gruppo di “Unità di protezione popolare”, la più numerosa e organizzata milizia curda che opera durante la guerra civile siriana.

Scopo della milizia nella quale combatte anche la bambina è occupare tutte le città a maggioranza curda della Siria e mantenere una posizione difensiva entrando in conflitto con qualunque forza armata ostile in particolare contro le formazioni di ispirazione islamista come l’Isis.

Oltre alla bambina tra i 50 mila combattenti della milizia YPG vi è un alto numero di donne.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *