Video riprende Rihanna che sniffa coca? Lei si difende: “era solo una sigaretta”

Rihanna cocaina

Los Angeles, 15 aprile 2015 – Sta facendo il giro del mondo il video con immagini di Rihanna che, secondo i malintenzionati, starebbe sniffando cocaina.

Il tutto mentre la pop star era ad una festa privata nel backstage del Coachella festival.

[easy_ad_inject_1]Guardando il video qualche dubbio viene ma Rihanna si è pubblicamente difesa e respinge ogni accusa:

“Avete preso un granchio. Qualsiasi idiota può vedere che in quel video mi sto semplicemente facendo su una sigaretta! Chi diavolo snifferebbe mai del tabacco? Chi dice il contrario è un po’ come quello che fa il santarellino sostenendo di non sapere assolutamente nulla di come si sniffa coca ma che se una persona si strizza il naso di sicuro sta facendo quella roba lì!”

I beneinformati sul web eccepiscono che non esisterebbe prova fotografica precedente che ritrae Rihanna fumare e il dubbio di insinua.

Il video amatoriale, pubblicato su Vine con tutta probabilità a insaputa della cantante è diventato virale grazie alla “sponda” di Perez Hilton. Nel video si vede Rihanna che prepara qualcosa poi rolla un cilindretto bianco e la telecamera si sposta per poi inquadrare nuovamente la pop star mentre si tiene il naso tappato con le dita della mano sinistra, mentre nella mano destra ha un oggetto piatto.

E non sarebbe la prima volta: nel 2012 sempre al Coachella, Rihanna era in una foto pubblicata sul web in cui sistemava della polvere bianca sulla testa di un uomo rasato.

E a voi cosa sembra?

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it