You are here
Home > Esteri > Video choc. Russia: medico uccide paziente a pugni

Video choc. Russia: medico uccide paziente a pugni

Fallback Image

Mosca, 10 gennaio 2016 – Sta facendo il giro del mondo il video choc pubblicato su Youtube che mostra le immagini di un sistema a circuito chiuso che ha immortalato l’uccisione di un paziente a pugni da parte del suo medico.

A quanto si apprende l’aggressione è avvenuto nell’Ospedale di Belgorod, circa 670 chilometri a sud di Mosca, il 29 dicembre scorso, ma la notizia sta facendo il giro del mondo solo nelle ultime ore.

Secondo quanto scrive la Bbc, il paziente si sarebbe reso colpevole di aver aggredito con un calcio un’infermiera e per questo il medico avrebbe risposto aggredendolo a sua volta.

Sul caso indagano le autorità russe e il medico, Ilya Zelendinov, è attualmente incolpato di omicidio colposo. Secondo LifeNews TV, il paziente morto era invece il 56enne Yevgeniy Bakhtin, residente a Belgorod.

Di seguito il video dell’aggressione del medico al suo paziente.

Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top