Fifa. Simon Brodkin lancia banconote contro Sepp Blatter. Video

Zurigo, 21 luglio 2015 – Conferenza stampa infuocata quella di Sepp Blatter che si aspettava di essere semplicemente ascoltato per annunciare le nuove elezioni Fifa e la sua volontà di non ricandidarsi a guidare la massima organizzazione mondiale del calcio interessata dalle ultime indagini dell’FBI che di fatto ne ha decapitato il direttivo.

[easy_ad_inject_1] Blatter è stato accolto dall’imprevisto lancio di banconote false da un comico inglese, Simon Brodkin, infiltrato fra i giornalisti. Dopo l’incidente (“Certe cose non dovrebbero accadere, manca l’educazione”, ha stigmatizzato Blatter), lo svizzero ha annunciato che non si ricandiderà alla presidenza della FIFA.

Il Comitato esecutivo ha fissato per il 26 febbraio le elezioni per il presidente. Sepp Blatter si era dimesso a giugno a pochi giorni dalla rielezione,dopo la retata Fbi contro alcuni membri Fifa.

[easy_ad_inject_2]

Video: Blatter interrotto da lancio di banconote false

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *