Video Youtube. Modella inquadrata in spiaggia e arriva un barcone di immigrati

Miami (USA), 1 agosto 2015 – Doveva essere un servizio di moda come tanti che si realizzano sulle spiagge di Miami in Florida. Una bella modella che passeggia sulla sabbia e la telecamera che la riprendo aumentando l’inquadratura.

[easy_ad_inject_1]Peccato che alle spalle della modella, ad un certo punto entra nell’obiettivo anche un barcone di immigrati che inseguono il sogno americano e il servizio di moda è diventato un documento di importanza sociale che sta spopolando in rete.

L’autrice del servizio, Ekaterina Juskowsky, anche lei immigrata dalla russia a 18 anni, spiega al New York Post: “All’inizio ero preoccupata che l’accaduto mi rovinasse il video, poi mi ha ricordato la mia vita poi ho capito che quanto successo poteva dare al filmato un significato simbolico e renderlo unico. E così è stato, ha fatto il giro del mondo”.

Di seguito il video pubblicato su Youtube nel canale di Ekaterina Juskowsky
[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l’autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore..
Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *