Violenza sessuale su minori a Roma. Arrestato medico

[easy_ad_inject_1]Roma, 28 novembre 2015 – Un medico di 64 anni è stato arrestato dagli agenti della Squadra Mobile della Polizia di Stato della Questura di Roma con l’accusa di violenza sessuale aggravata e continuata.

In particolare il medico si sarebbe reso responsabile della violenza sessuale su tre minorenni, due ragazzi di 15 anni e un ragazzina di appena 13 anni.

Attualmente al medico è stata sottoposta la misura cautelare degli arresti domiciliari per disposizione del gip del Tribunale di Roma che ha accolto le richieste della Procura della Capitale.

A far scattare le indagini sul medico è stata una segnalazione al Servizio Emergenza Infanzia 114, dove si denunciava il comportamento di un medico che aveva ripetutamente toccato le parti intime di una minorenne.

La Questura di Roma si è attivata con i propri agenti della Squadra Mobile e nelle indagini sarebbe emersa la responsabilità del medico posturologo che avrebbe violentato i ragazzi durante sedute di manipolazione osteopatica, per le quali il medico avrebbe chiesto alle ragazze di spogliarsi e compiendo manipolazioni invasive vantando motivi terapeutici.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *