Viterbo. Blitz carabinieri per furto in distributori e spaccio droga nelle scuole: 17 arresti

Viterbo, 29 maggio 2015 – Un blitz è stato condotto questa mattina da oltre 150 carabinieri, unità cinofile del nucleo di Ponte Galeria con il supporto di un elicottero del raggruppamento aeromobili dell’Arma che ha portato alla esecuzione di 17 ordinanze di custodia cautelare emesse dal gip del Tribunale di Viterbo Franca Marinelli nei confronti di altrettante persone residenti in provincia di Viterbo, che dovranno rispondere delle accuse di appartenere ad una associazione a delinquere finalizzata a furti in distributori automatici di carburante e concorso in spaccio di droghe nelle scuole secondarie.

[easy_ad_inject_1] I militari hanno stanno eseguendo anche tredici perquisizioni domiciliari.

Le indagini condotte dai carabinieri del nucleo investigativo del reparto operativo, unitamente ai militari della compagnia di Viterbo e Montefiascone, coordinati dal pm, Massimiliano Siddi della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Viterbo erano partite nell’ottobre del 2014.

Ulteriori particolari saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle ore 11 al comando provinciale carabinieri di Viterbo.
[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *