You are here
Home > Spettacoli > Vittorio Brumotti di “Striscia la Notizia”aggredito: “Rischio di compromettere la carriera”

Vittorio Brumotti di “Striscia la Notizia”aggredito: “Rischio di compromettere la carriera”

Fallback Image

Savona, 24 agosto 2015 – La brutta disavventura della quale è stato vittima Vittorio Brumotti, celebre inviato di “Striscia la notizia” e suo padre, aggrediti mentre percorrevano in bicicletta il tratto di provinciale tra Toirano e Bardineto, in provincia di Savona seguiti da un’automobile con amici sta avendo conseguenze legali.

[easy_ad_inject_1]Brumotti avrebbe dato mandato ai legali di tutelare lui e suo padre oltre ai due compagni di allenamento “vittime della ferocia di individui senza scrupoli, per chiedere la condanna dei colpevoli e il risarcimento dei danni subiti” fa sapere il biker che rivela che gli aggressori: “Non solo non ammettono le loro colpe, ma tentano di nascondersi dietro una rissa mai avvenuta. Siamo stati picchiati selvaggiamente”.

Brumotti sostiene che gli aggressori, “coadiuvati poi da una terza persona di sesso femminile che mi ha colpito al petto mentre ero a terra inerme” avrebbero usato “un corpo contundente, forse un tirapugni” per colpirlo più volte fino a sfondargli la parete orbitale dell’occhio destro: “Se non fosse stato per i caschetti che portiamo in allenamento, rimasti scalfiti dai terribili colpi, oggi probabilmente non saremmo qui né io, né tantomeno mio padre, a raccontare la vera storia di una tanto brutale, quanto inspiegabile aggressione”.

Inoltre questa vicenda potrebbe compromettere la sua carriera: C’è “il serio e concreto rischio di compromettere la mia carriera” dichiara Brumotti.

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top