Vladimir Putin incontrerà Hassan Rohani e Raul Castro all’ONU

[easy_ad_inject_1] New York City (USA), 28 settembre 2015 – Il Presidente russo, Vladimir Putin, oltre all’incontro già previsto con il presidente degli Stati Uniti d’America, Barack Obama, oggi avrà un incontro anche i presidenti di Iran, Hassan Rohani, e Cuba, Raul Castro.

Secondo quanto riferisce il Cremlino con una nota gli incontri sono previsti a margine dell’Assemblea generale delle Nazioni Unite.

All’Onu è previsto anche un vertice tra i ministri degli Esteri dell’Iran e del cosiddetto gruppo “5+1” (Usa, Francia, Regno Unito, Russia, Cina e Germania) più il capo della diplomazia europea, Mogherini, per discutere della situazione in Siria e Yemen, anche se il tema ufficiale è l’attuazione dell’intesa sul nucleare firmata il 14 luglio scorso.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *