Volo Etihad atterra in base aerea militare a Dubai. Forse minaccia Isis

Dubai, 10 maggio 2015 – Il volo Etihad 650 Cairo-Abu è stato fatto atterrare presso l’aeroporto della base aerea militare di Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, per non precisate “ragioni di sicurezza”. Lo ha comunicato la compagnia aerea Etihad Airways, la compagnia aerea di bandiera degli Emirati Arabi Uniti che ha sede ad Abu Dhabi.

[easy_ad_inject_1] Secondo quanto riferisce la nota della compagnia tutti i 128 passeggeri sono stati fatti scendere ad Al-Minhad e saranno sottoposti a ulteriori controlli prima di essere portati in autobus ad Abu Dhabi.

Secondo quanto si apprende dal Corriere si potrebbe trattare di possibile minaccia di Isis come si evince da alcuni messaggi postati su Twitter dalla giornalista spagnola Amanda Figueras, che era a bordo dell’aereo deviato verso Dubai come passeggera. “Il fatto che si parli di una minaccia Isis – ha però specificato Figueras – non vuol dire che sia vero”.

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *