Whatsapp. Chiamate gratis anche su iPhone: come istallarla?

Roma, 23 aprile 2015 – Dopo la possibilità di chiamate gratis su su Android offerta da inizio aprile, è possibile scaricare la nuova versione di Whatsapp con la nuova funzione delle chiamate gratis anche per iPhone. Il vantaggio per gli utenti del melafonino, come è stato per quelli di Android sarà la possibilità di telefonare via internet senza spendere una lira in più per le telefonate che di solito vanno fatte attraverso la rete del gestore di telefonia mobile.

[easy_ad_inject_1]Per installare le chiamate gratis su WhatsApp è necessario scaricare l’ultima versione su App Store: una volta installato l’aggiornamento comparirà la magica tab ‘Chiamate’ di fianco a ‘chat’ e ‘contatti.

Come per Android, la funzione di Whatsapp per iPhone per le chiamate gratis è intuitiva: partita la chiamata, sullo schermo figurano i comandi per attivare l’altoparlante, chiudere la comunicazione, passare alla chat oppure al mute.

 

 

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *