Whatsapp. Chiamate gratis: come istallarla?

WhatsApp

Roma, 2 aprile 2015 – Da ieri su Android è possibile scaricare la versione di Whatsapp (release 2.12.19) con la nuova funzione delle chiamate gratis. Si potrà telefonare via internet senza spendere una lira in più per le telefonate che di solito vanno fatte attraverso la rete del gestore di telefonia mobile.

A quanto si apprende tale possibilità non è stata estesa per i possessori di iPhone che dovranno attendere nuovi aggiornamenti nelle prossime settimane.

[easy_ad_inject_1] Per chi ha Google Android installare la nuova funzione è semplice: una volta aggiornato Whatsapp, tramite il sito ufficiale o più semplicemente con Google Play Store, dopo aver scaricato e istallato la versione 2.12.19 si deve aspettare che compaia la tab ‘Chiamate’ di fianco a ‘chat’ e ‘contatti’.

Non è escluso che la nuova utilità sia stata aggiornata automaticamente con gli aggiornamenti automatici di Play Store.

La funzione di Whatsapp per le chiamate gratis è user friendly: partita la chiamata, sullo schermo figurano i comandi per attivare l’altoparlante, chiudere la comunicazione, passare alla chat oppure al mute.

 

 

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

2 pensieri riguardo “Whatsapp. Chiamate gratis: come istallarla?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *