You are here
Home > Scienza e Tecnologia > WhatsApp. Svelato come scoprire se il vostro partner vi tradisce

WhatsApp. Svelato come scoprire se il vostro partner vi tradisce

Fallback Image

Menlo Park, California (USA), 16 febbraio 2016 – Whatsapp, una delle applicazioni più utilizzate al mondo, documenta tutto e archivia tutto fin dal primo momento in cui la si inizia ad utilizzare per chattare con i propri contatti. Ora viene svelato come sapere con quale dei vostri amici vi intrattenete più tempo nella chat, scambiandovi foto, messaggi e video.

Una tecnica che sicuramente utilizzeranno i partner più gelosi che potranno così controllare con chi si intrattiene più tempo su Whatsapp la fidanzata o il fidanzato, la moglie o il marito.

Un messaggio scambiato su Whatsapp non è un semplice messaggio ma la vostra stessa memoria, un modo che vi permette di sapere con chi più vi piace chattare e anche per controllare con chi chatta di più il vostro compagno o la vostra amata.

Il modo è molto semplice, solo che dovrete impossessarvi momentaneamente dello smartphone del vostro partner, il che va contro tutti i canoni della privacy, oltre che del rispetto e della fiduca reciproci.

Per chi voglia cimentarsi comunque nell’impresa basta andare sulle impostazioni di Whatsapp, cliccare su Account, poi su “Utilizzo archivio” per gli smartphone con sistema iOS 9.

Un po’ come nel film Perfetti sconosciuti… solo che in questo caso il cellulare viene scrutato all’insaputa dell’altro.

Similar Articles

Lascia un commento


Top