Will Smith smentisce separazione da Jada Pinkett: “Non stiamo divorziando”

Los Angeles, California (USA), 6 agosto 2015 – Non è affatto finita la storia d’amore tra l’attore americano Will Smith e Jada Pinkett, attrice e cantante statunitense. A smentire le recenti voci che davano la coppia prossima alla separazione è stato proprio Will Smith che, con un post su Facebokk mette a zittire tutti.

[easy_ad_inject_1]A pubblicare la notizia sull’imminente separazione era stato il sito Radar Online che svelava anche l’accordo per un divorzio milionario raggiunto dalla coppia.

“In circostanze normali, di solito non rispondo a sciocchezze. (Perché è contagioso) Ma, sono state così tante le persone mi hanno esteso le loro “più sentite condoglianze” che ho pensato – “Ma che diavolo … Ehi, posso essere altrettanto stupido. Quindi, visto l’interesse ridondante, ripetitivo e continuo… Jada e io non stiamo divorziando!!!!!!!!!!!!! :-). Vi prometto che se mai decidessi di divorziare dalla mia regina, giuro che ve lo dico io!”

ha scritto Will Smith sulla sua pagina di Facebook.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *