Windows 10 disponibile dal 29 luglio in 7 versioni gratis ma non per tutti

Redmont (USA), 9 luglio 2015 – Dal possimo 29 luglio arriva il nuovo Windows 10 disponibile progressivamente per tutti in 7 versioni (Home, Mobile, Pro, Enterprise, Education, Mobile Enterprise e IoT Core), dal 29 luglio per 190 Paesi del mondo.

[easy_ad_inject_1]In occasione dei 40 anni della Microsoft tutti potranno avere il Windows 10 il cui aggiornamento sarà gratuito per chi ha copie “conformi” di Windows 7 e 8.1, non per chi ha copie pirata, installate illegalmente, di versioni precedenti del software.

Il rilascio del nuovo sistema operativo sarà tuttavia graduale: il software verrà rilasciato gradualmente per pc e tablet iniziando dai 5 milioni di tester coinvolti nel processo di debug “wiki”. Successivamente sarà possibile il download da parte di chi si è già prenotato on line.

Chi ha una copia non originare di Windows nel proprio computer dovrà pagare.

“Windows 10 – ricorda Evita Barra, direttore della divisione Windows – sarà un’importante rivoluzione per gli sviluppatori, poiché permetterà di creare applicazioni per un’unica piattaforma”.

[easy_ad_inject_1]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *