You are here
Home > Società > Yanet Garcia spopola sulla rete. “Lato b” e curve da urlo, ecco la nuova Kim Kardashian

Yanet Garcia spopola sulla rete. “Lato b” e curve da urlo, ecco la nuova Kim Kardashian

Fallback Image

Milano, 30 luglio 2015 – E’ Yanet Garcia, 24 anni, il personaggio del momento tra i più seguiti dalla rete. Presentatrice meteo di una tv locale di Monterrey in Messico, per le giovani è diventata già un’icona di stile mentre i maschi apprezzano le sue curve e il suo “lato b” mozzafiato.

[easy_ad_inject_1] Nata a Nuevo Leon, soprannominata “La chica del tiempo”, prima di fare la presentatrice ha partecipato a concorsi di bellezza e il suo sogno è di aprire una sua scuola per modelle.

Sui social è tra le più cliccate con quasi 170mila followers su Twitter e lei mostra le sue foto durante gli allenamenti, con il suo notevole “lato b” ben in evidenza.

Yanet è icona di stile per tante giovani ragazze che vedono in lei un esempio tanto che si parla di lei come la nuova Kim Kardashian.

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top