You are here
Home > Italia > Yara Gambirasio. Ieri è iniziato il processo a Massimo Bossetti

Yara Gambirasio. Ieri è iniziato il processo a Massimo Bossetti

Fallback Image

Brescia, 4 luglio 2015 – E’ iniziato ieri davanti ai giudici della Corte d’Assise di Bergamo il processo per Massimo Bossetti, già in carcere dal 16 giugno dell’anno scorso, accusato dell’omicidio della tredicenne Yara Gambirasio, la tredicenne di Brembate trovata uccisa tre mesi dopo in un campo di Chignolo d’Isola, il 26 febbraio del 2011.

[easy_ad_inject_1]Decine di curiosi non sono voluti mancare alla prima udienza del processo oltre a tanti anche i giornalisti e le troupe televisive, costrette però a restare fuori dall’aula dal momento che le riprese non sono ammesse e nemmeno tablet e telefonini.

Massimo Bossetti è giunto al tribunale di Bergamo a bordo di un furgone della polizia penitenziaria.

E’ iniziato dunque il dibattimento per un processo che si celebra a quasi 5 anni dall’omicidio e dall’inizio delle indagini e che promette di essere lungo e pieno di colpi di scena.
Non mancano anche tanti “fan” innocentisti per Bossetti. Secondo quanto si apprende da Bergamonews, tante persone sono arrivate anche da Napoli oltre che dal Piemonte e da Padova per sostenere l’innocenza del muratore di Mapello. “Scarcerate Bossetti, noi sappiamo che è innocente e ve lo possiamo dimostrare” avrebbero detto ai giornalisti presenti.

[easy_ad_inject_2]

Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top