“Youth La giovinezza” di Paolo Sorrentino. Ecco le prime immagini nel teaser del nuovo film

youth-1030x615

Roma, 11 aprile 2015 – Paolo Sorrentino torna al cinema dopo l’Oscar per ‘La Grande Bellezza” e con la produzione Indigo Film offre in anteprima le prime immagini del suo nuovo lavoro cinematografico in un teaser pubblicato su Youtube e che noi riproponiamo sotto.

[easy_ad_inject_1]Il nuovo film di Paolo Sorrentino è intitolato ‘Youth – La giovinezza’ e arriverà nelle sale italiane a maggio 2015 distribuito da Medusa Film.  Nel cast troveremo il due volte premio Oscar Michael Caine, Harvey Keitel, il premio Oscar Rachel Weisz, Paul Dano, il due volte premio Oscar Jane Fonda.

La trama: il film racconta le vicende di due vecchi amici Fred e Mick, entrambi vicini agli 80 anni, che si ritrovano in vacanza insieme in un elegante albergo sulle Alpi. Uno è un regista che sta finendo di girare quello che immagina sarà il suo ultimo film importante, l’altro un direttore d’orchestra che si è ormai ritirato da tempo, anche se c’è qualcuno che vorrebbe a tutti i costi vederlo e ascoltarlo di nuovo dirigere una sua composizione. I due decidono di affrontare il futuro insieme, guardando con tenerezza alla vita confusa dei loro figli.

‘Youth- La giovinezza’ è una coproduzione Italia-Francia-Regno Unito-Svizzera: Indigo Film in collaborazione con Medusa Film per l’Italia; Barbary Films e Pathé per la Francia; Number 9 Films per il Regno Unito; C-Films per la Svizzera. Nei cinema italiani uscirà a maggio prossimo distribuito da Medusa Film.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *