Video Youtube. Sfogo di Marco Baldini contro Fiorello e parla di Carlo Conti e Matteo Renzi

Roma, 1 agosto 2015 – Marco Baldini si sfoga in un video pubblicato su Periscope dopo la rottura della storica amicizia con Rosario Fiorello, con il quale ha condotto insieme programmi radiofonici di successo nonché importanti collaborazioni televisive. Un video è stato pubblicato da Marco Baldini dove racconta le sue verità sulla rottura con Fiorello, su Carlo Conti e anche su Matteo Renzi.

[easy_ad_inject_1] La rottura con Fiorello: Baldini in una lunga confessione video pubblicata sul canale Periscope e rilanciata su Youtube, racconta la sua verità sui rapporti con Fiorello: “non vedo Fiorello da novembre” e inoltre “sono stato io a rompere con lui per motivi umani, e non professionali”.”Credo che non lo vedrò mai più” aggiunge.

Sono solo “leggende metropolitane” le notizie diffuse nei giorni scorsi :”falso che gli abbia chiesto 5 milioni. Falso che io lo ricattassi…”.

Marco Baldini promette ulteriori rivelazioni nelle prossime settimane e dichiara che l’amico Fiorello si è sfilato nel momento del bisogno: “io ho fatto i miei errori, ma avevo bisogno. A un certo momento poteva esserci qualcuno a darmi una mano e invece in quel momento si è sfilato”.

Carlo Conti ha fatto bene a prendere il mio posto alla pubblicità Wind: Baldini dichiara di non avercela con Carlo Conti, attuale partner di Fiorello nella pubblicità: “la fa bene e ha fatto bene a farla”. “Io ho iniziato la mia carriera radiofonica proprio grazie a Conti. Era lui il conduttore, ma si ruppe un femore perchè la sua ragazza lo investì con il motorino. Presero il primo scemo per sostituirlo, e toccò a me. Glielo ho detto adesso: non è che puoi romperti l’anca o il braccio, magari per 20 giorni perchè ti sostituisco in tv?”.

Matteo Renzi un bravo ragazzo: Sul premier Matteo Renzi Baldini dice: “un bravo ragazzo. Ci conosciamo da quando era presidente della provincia di Firenze. Adesso temo che sia troppo in alto e lassù sia costretto a fare compromessi che non avrebbe voluto…”.

Fiorello e Carlo Conti a Sanremo? Rosario Fiorello potrebbe essere tra i protagonisti del prossimo Sanremo 2016 proprio grazie alla collaborazione con il direttore artistico del Festival, Carlo Conti, suo partner nella pubblicità Wind al posto di Marco Baldini. Lo ipotizzano fonti citate dall’adn kronos.

Marco Baldini nato a Firenze nel 1959, da novembre 2013 partecipa all’Edicola Fiore di Fiorello, programma web che va poi in onda anche su Radio 2. Dal 5 maggio 2014 passa con Fiorello su Radio 1 debuttando nella trasmissione mattutina Fuori programma, programma che abbandona quindi nel novembre dello stesso anno per generici “problemi personali” (“Non mi sento più in grado di garantire un buon livello di professionalità, preferisco non danneggiare Fuoriprogramma e lasciare la trasmissione con Fiorello su Radio1”). Dal 3 settembre conduce la trasmissione “l Gatto sul Raccordo” sulle frequenze di Radio Radio, un’emittente romana, andando in onda dal lunedì al venerdì dalle 18.30 alle 20.30.

Tifoso della Fiorentina, nel settembre 2007 Marco ha sposato la conduttrice radiofonica Stefania Lillo; a fargli da testimone è stato l’amico Fiorello.

Dal 2011 in poi ha avuto numerosi problemi legati alla sua dipendenza dal gioco d’azzardo e decide di separarsi dalla moglie per non coinvolgerla. Nel maggio 2015 confessa, nel corso della trasmissione radiofonica di Radio 24 “La Zanzara”, di aver tentato il suicidio .

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *