You are here
Home > Video > Youtube. Premier spagnolo Mariano Rajoy colpito da schiaffo da un diciassettenne

Youtube. Premier spagnolo Mariano Rajoy colpito da schiaffo da un diciassettenne

Fallback Image

Madrid, 17 dicembre 2015 – il premier spagnolo Mariano Rajoy è stato colpito da uno schiaffo scagliato da un giovane diciassettenne che si è avvicinato a lui durante una tappa elettorale in Galizia.

[easy_ad_inject_1]Il forte schiaffo al volto che gli ha fatto cadere e rompere gli occhiali è stato immortalato da una telecamera. Rajoy ha proseguito il tour elettorale a Pontevedra senza occhiali.

Di seguito il video che mostra lo schiaffo.

Il leader del partito post-indignado Pablo Iglesias ha subito inviato un mssaggio al premier preoccupandosi per la sua salute. L’aggressione è avvenuta all’indomani del duello-rissa in tv fra Rajoy e il leader socialista Pedro Sanchez, che lo ha offeso dichiarandolo una “persona non per bene”. Il premier aveva risposto definendo il rivale “vile, meschino e miserabile” .

Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top