Video choc mostra ragazza distratta da smartphone che cade e annega nel fiume in Cina

Pechino 5 gennaio 2016 – Una ragazza cinese purtroppo è morta annegata nel fiume dove è caduta mentre era distratta ad inviare messaggio con il suo smartphone.

Il video ripreso da un impianto a circuito chiuso e diffuso dalla emittente Cctv mostra una ragazza di 28 anni, identificata come Wang, che cade in un fiume mentre era distratta a manovrare il suo telefonino.
La tragedia sarebbe avvenuta il 29 dicembre scorso, due giorni prima del giorno di Capodanno.

La donna, lavoratrice immigrata a Pingyang, nell’ est della provincia di Zhejiang e madre di due figli, stava camminando sul bordo del fiume e senza rendersene conto è caduta intorno alle 20:22.

Il video di sorveglianza mostra la donna che lotta per più di un minuto prima di scomparire dalla superficie dell’acqua. Purtoppo a quell’ora nessuno è passato da quelle parti per salvarla o allertare i soccorsi.

Lin Yunxuan, un ufficiale di polizia della stazione di polizia della contea di Pingyang ha dichiarato: “Guardando il video di sorveglianza più volte, si vede che la signora Wang era troppo ossessionata dal suo smartphone in quel momento, e poi è caduta nel fiume”.

A cercare il corpo la mattina successiva è stato il marito, allertato dal non rientro a casa della donna. Purtroppo della ragazza sarebbe stata ritrovata soltanto una scarpa galleggiante sul fiume.

Di seguito il video pubblicato su youtube:

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *