Zayn Malik firma contratto da solista: “dopo i One Direction farò musica vera”

Los Angeles, California (USA), 30 luglio 2015 – Zayn Malik, ex cantante dei One Direction, ha appena firmato un contratto discografico da solista con la RCA Records e non ha perso tempo per farlo sapere ai suoi 15 milioni di followers su Twitter.

[easy_ad_inject_1]L’ex boyband, quando nel marzo scorso ha lasciato il gruppo, aveva detto che voleva avere l’opportunità di vivere una vita normale da 22enne che è. Tuttavia, ciò che voleva veramente era fare vera musica e sembra esserci riuscito con il suo primo contratto discografico da solista.

“Credo che non ho mai spiegato perché ho lasciato i One Direction. Avrò l’opportunità di mostrare chi sono davvero e fare vera musica”

ha scritto il cantante, prima di aggiungere un aggiornamento che diceva: ‘#REALME’.

Si è congratulato con Zayn anche Simon Cowel, che dopo l’addio ai 1D aveva deciso di allonatnare il cantante dalla sua etichetta, la Syco, per non fare un torto alla boy band nata a X Factor.

“Congratulazioni! E’ l’etichetta giusta. Sono sicuro che qualsiasi cosa verrà fuori, sarà speciale”

ha scritto su Twitter Simon Cowel, commentando il post di Zayn Malik.

Secondo quanto riporta il Sun era già tutto deciso. Mentre Cowell si dedicava completamente alla boyband, Malik sarebbe stato libero di lasciare i One Direction e iniziare la sua carriera da solista purché firmasse un contratto discografico con un’etichetta del gruppo Sony ed effettivamente così è stato.

Ma a parte i pettegolezzi che interessano poco ai fan di Zayn Malik, va invece detto che l’ex boyband sta lavorando già al suo primo album che lo farà debuttare in prima persona nel mondo della musica “vera”, come lui stesso la definisce, e che probabilmente uscirà a febbraio del 2016.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *