You are here
Home > Spettacoli > Zucchero torna live all’Arena di Verona: 10 concerti consecutivi a settembre 2016

Zucchero torna live all’Arena di Verona: 10 concerti consecutivi a settembre 2016

Fallback Image

Milano, 30 aprile 2015 – Zucchero tornerà live all’Arena di Verona con 10 concerti quasi tutti consecutivi, che si terranno dal 16 al 28 settembre 2016. Dopo il grande successo delle sette date all’Arena di Verona realizzate in occasione del tour di “Chocabeck”, Zucchero vuole sorprendere ancora una volta i suoi fans, esibendosi ogni sera con uno show completamente inedito e speciale e ripetendo i successi già ottenuti.

[easy_ad_inject_1]Gli unici due giorni in cui non sono previsti concerti, il 19 e il 22 settembre, il re del blues emiliano li utilizzerà per riprendere fiato e ripartire poi come un treno. Ma non solo. In quei due giorni in cui l’Artista non si esibirà, metterà a disposizione il suo stage a giovani cantanti, di conclamata fama, dando loro la possibilità di esibirsi su uno dei palchi più prestigiosi del mondo.

Con le sue dieci date quasi tutte consecutive, Zucchero si appresta a stabilire un vero e proprio record. Sarà infatti uno dei pochissimi artisti, con il maggior numero di concerti live, ad esibirsi all’Arena di Verona, lo storico anfiteatro romano che ospita spettacoli di grandi artisti provenienti da tutto il mondo.

Queste le date dei dieci straordinari concerti di Zucchero all’Arena di Verona:
16, 17, 18, 20, 21, 23, 24, 25, 27 e 28 settembre 2016.

Nei primi mesi del 2016 è anche attesa l’uscita del suo nuovo album.
[easy_ad_inject_2]

Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top